NOTIZIARIO 1 - 2017
Notiziario n 1 2017 - A tutte le delegazioni
Arborea 8 maggio 2017
Cari Amici,
eccomi a scrivere due righe scusandomi per il periodo troppo lungo passato lasciandovi senza notizie riguardo la Nostra Associazione.
Tra pochi giorni riceverete la convocazione per la prossima assemblea dove andremo a conoscere la località dei nostri nuovi associati, il Gruppo Pro Loco Marano Vicentino (VI), la data prevista è il 10 giugno p.v.
All'ordine del giorno saranno inserite questioni importanti, una fra tutte la destinazione dei fondi raccolti per i terremotati del centro Italia. Vi raccomando massima partecipazione.
Nella lettera di convocazione riceverete come al solito le indicazioni e i riferimenti che vi possono essere utili per eventuali pernottamenti e soggiorni.
Certo che ci troveremo presto nuovamente tutti assieme vi saluto affettuosamente.
Il Presidente dei Polentari d'Italia
Sebastiano Arcai
COMUNICAZIONE DEL PRESIDENTE - RECENTE ASSEMBLEA DI PONTI
Comunicato - A tutte le delegazioni
Carissimi,
sono passati pochi giorni dal nostro incontro nella cittadina di Ponti, prossimo ritrovo del Raduno Nazionale dei Polentari. Si è trattato di una bella assemblea nella quale abbiamo assunto decisioni importanti. Vale la pena sottolineare la decisone di prolungare la data per la destinazione dei fondi raccolti in favore delle popolazioni del centro Italia colpite dal sisma.
È stata una decisione utile anche in relazione alla situazione venutasi a creare in queste ultime ore per il continuo coinvolgimento di altri centri anche questi colpiti da danni notevoli. É per questo che nella mattina odierna mi sento in dovere di chiedere a voi tutti di poter continuare nella raccolta di ulteriori aiuti da destinare a queste popolazioni. Nelle importanti disposizioni prese vi è la nomina di una commissione ristretta per le decisioni in merito. A tal proposito voglio ringraziare il nostro amico Giuseppe Federici che ha fornito un elenco di progetti dove poter indirizzare i fondi come avete potuto desumere dall'O.D.G.
Abbiamo altresì deliberato il nuovo ingresso nell'associazione di due nuovi soci: Marano Vicentino e Gruppo Polentari Val di Ledro ai quali diamo il benvenuto.
Siete già a conoscenza della chiusura del Concorso Fotografico mentre condivido in pieno il fatto che nelle varie ed eventuali abbiamo deciso di inserire a delibera, nella prossima riunione, la soppressione delle gratuità alle delegazioni partecipanti ai prossimi Raduni.
Certo di farvi cosa gradita, invio un cordiale saluto,
Sebastiano Arcai
GALLERY ASSEMBLEA POLENTARI D'ITALIA - PONTI (AL) 29 OTTOBRE 2016