NOTIZIARIO 4 - 2017
Notiziario n.4 2017
Carissimi Amici,
dopo qualche periodo di silenzio mi corre l'obbligo di informarvi di come procede l'organizzazione per il prossimo Raduno; alcuni giorni fa ho ricevuto dal presidente della Pro Loco di Ponti una lettera, che vi inoltro integralmente, con l'elenco degli alberghi dove poter soggiornare durante il raduno, inoltre Laura ci faceva sapere del suo matrimonio, di cui noi tutti polentari siamo felici e le auguriamo ogni bene.
Il ritardo con cui anche io vi scrivo è dato dal fatto che ad Arborea nel mese di ottobre, come già sapete, abbiamo avuto la nostra Sagra a cui hanno partecipato anche alcune delegazioni dei Polentari d'Italia – Ivrea, Villa D'Adige, Varone di Riva del Garda, gli amici della Valle di Ledro, Santa Maria in Selva e il nostro socio onorario Dante DeSantis di Semoneta. Tutti questi nostri associati hanno proposto i loro piatti mettendo a disposizione dei nostri ospiti le loro specialità riscuotendo grande ammirazione e complimenti dai numerosi visitatori. A loro tutti va il mio ringraziamento personale e del presidente della Pro Loco di Arborea Paolo Sanneris.
Per quanto riguarda la nostra attività dell'Associazione penso che possiamo incontrarci anche prima del Raduno di giugno e lascio a voi eventuali suggerimenti sia per la data sia per il posto dove riunirci.
Confido come sempre nella vostra collaborazione un abbraccio a voi tutti.
Il Presidente dei Polentari d'Italia
Sebastiano Arcai
Alberghi Raduno Ponti 2018 | ![]() |
NOTIZIARIO 2 - 2017
Notiziario n.2 2017
Carissimi Amici,
con piacere vi scrivo dopo la lettera di giugno 2017 che riguardava l'incontro di Marano Vicentino.
Questa volta la notizia riguarda l'invito della Pro Loco di Carbonesca che mi ha coinvolto nell'inaugurazione della nuova struttura polivalente nella loro Sede. Un traguardo che gli Amici di Carbonesca hanno raggiunto con tanto impegno e sacrificio.
L'occasione di questo viaggio mi dà l'opportunità di convocare la commissione ristretta pro terremotati costituita a suo tempo. Con i componenti ci diamo appuntamento a Carbonesca alle ore 17 di sabato 2 settembre p. v. per fare il punto della situazione. Nell'impossibilità che qualcuno della commissione non riesca a garantire la Sua presenza è pregato di dare notizia al Presidente.
Vi ringrazio per l'impegno profuso dalle Associazioni in questa iniziativa e colgo l'occasione per inviarvi i più cordiali saluti, ci vediamo ad ottobre in Sardegna, e più precisamente ad Arborea, in occasione della 35^ Sagra della Polenta che la nostra consorella Pro Loco sta organizzando, in quanto so che alcuni di Voi hanno aderito all'invito a suo tempo fatto ed hanno garantito la Loro presenza.
Un caloroso saluto a tutti.
Il Presidente dei Polentari d'Italia
Sebastiano Arcai
ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI
Convocazione Assemblea Ordinaria dei Soci
Carissimi Presidenti,
il giorno 10 giugno 2017, è convocata presso la sala Consiliare del comune di Marano Vicentino ( VI ), in prima convocazione alle ore 12:00 ed in seconda convocazione alle ore 16:00, l'assemblea Ordinaria dei Soci dell'Associazione Culturale Polentari d'Italia per discutere il seguente ODG:
1. Lettura ed approvazione verbale riunione precedente;
2. Eliminazione delle gratuità durante i Raduni Nazionali;
3. Destinazione raccolta fondi Pro Terremotati centro Italia;
4. Rendiconto situazione di cassa;
5. Proposta dell'associazione Pro Loco di Ponti;
6. Varie ed eventuali.
Punto di ritrovo al parcheggio del campo sportivo, viale Europa, Marano Vicentino ( VI ), vicino uscita autostradale di THIENE, VI./4 km.
Informazioni utili: il responsabile dei Polentari di Marano Vicentino, Adriano Schiavon, ha il piacere di indicare, per chi avesse bisogno di pernottare, gli indirizzi di tre strutture ricettive alle quali si può prenotare direttamente.
Come scritto nella pagina degli alberghi, i Polentari di Marano Vicentino avranno il piacere di offrire il pranzo del sabato per i due delegati.
Altidona, li 17/05/2017
Il Presidente Il Segretario
Sebastiano Arcai Paolo Iommi