ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI
Convocazione Assemblea Ordinaria dei Soci
Carissimi Presidenti,
il giorno 10 giugno 2017, è convocata presso la sala Consiliare del comune di Marano Vicentino ( VI ), in prima convocazione alle ore 12:00 ed in seconda convocazione alle ore 16:00, l'assemblea Ordinaria dei Soci dell'Associazione Culturale Polentari d'Italia per discutere il seguente ODG:
1. Lettura ed approvazione verbale riunione precedente;
2. Eliminazione delle gratuità durante i Raduni Nazionali;
3. Destinazione raccolta fondi Pro Terremotati centro Italia;
4. Rendiconto situazione di cassa;
5. Proposta dell'associazione Pro Loco di Ponti;
6. Varie ed eventuali.
Punto di ritrovo al parcheggio del campo sportivo, viale Europa, Marano Vicentino ( VI ), vicino uscita autostradale di THIENE, VI./4 km.
Informazioni utili: il responsabile dei Polentari di Marano Vicentino, Adriano Schiavon, ha il piacere di indicare, per chi avesse bisogno di pernottare, gli indirizzi di tre strutture ricettive alle quali si può prenotare direttamente.
Come scritto nella pagina degli alberghi, i Polentari di Marano Vicentino avranno il piacere di offrire il pranzo del sabato per i due delegati.
Altidona, li 17/05/2017
Il Presidente Il Segretario
Sebastiano Arcai Paolo Iommi
NOTIZIARIO 1 - 2017
Notiziario n 1 2017 - A tutte le delegazioni
Arborea 8 maggio 2017
Cari Amici,
eccomi a scrivere due righe scusandomi per il periodo troppo lungo passato lasciandovi senza notizie riguardo la Nostra Associazione.
Tra pochi giorni riceverete la convocazione per la prossima assemblea dove andremo a conoscere la località dei nostri nuovi associati, il Gruppo Pro Loco Marano Vicentino (VI), la data prevista è il 10 giugno p.v.
All'ordine del giorno saranno inserite questioni importanti, una fra tutte la destinazione dei fondi raccolti per i terremotati del centro Italia. Vi raccomando massima partecipazione.
Nella lettera di convocazione riceverete come al solito le indicazioni e i riferimenti che vi possono essere utili per eventuali pernottamenti e soggiorni.
Certo che ci troveremo presto nuovamente tutti assieme vi saluto affettuosamente.
Il Presidente dei Polentari d'Italia
Sebastiano Arcai